Risultati per Jacaranda

.

La famiglia di prodotti Jacaranda si basa sulla filosofia di un giardino sereno, che trasuda pace e armonia. Il design dei prodotti Jacaranda è stato accuratamente curato per creare un'atmosfera curata e rilassata che si sposa perfettamente con la natura. La linea comprende mobili da giardino, illuminazione, vasi, accessori e anche una collezione completa di articoli per il tempo libero. Tutto ciò che serve per creare un'atmosfera di relax e riposo che si adatti allo spirito di un giardino.

Jacaranda offre mobili da giardino che si è certi non passeranno mai di moda, dai tavoli da caffè ai set da pranzo, dalle sedie e poltrone alle dondole. La collezione di mobili da giardino Jacaranda è realizzata in teak e acciaio inossidabile ed è resistente alle intemperie, quindi può essere lasciata fuori anche durante i mesi più freddi. Il design di questi mobili da giardino è stato attentamente curato per adattarsi al meglio al paesaggio del vostro giardino.

Jacaranda ha inoltre una linea di illuminazione da esterno che si adatta all'ambiente di un giardino e che è progettata per creare un'atmosfera rilassante e accogliente. Jacaranda ha una selezione di lampioni, faretti, lampade da tavolo da giardino e lampade da parete. Queste lampade sono realizzate in metalli resistenti alla corrosione e hanno un design elegante e moderno.

I vasi Jacaranda hanno un design moderno ed elegante, ideali per qualsiasi tipo di arredamento da giardino. Si tratta di fioriere in plastica leggera, di vasi di terracotta, di vasi in ceramica, di vasi in legno. Possono essere usati per contenere piante ornamentali, piante aromatiche, fiori recisi, etc.

La collezione di accessori Jacaranda offre una vasta gamma di articoli che rendono unico e straordinario ogni giardino. Ci sono alberi artificiali, sostegni per piante, tende, gazebo, cuscini per sedie, divani per esterno, sculture decorative, statuette, candele e molto altro.

Infine, la collezione di articoli per il tempo libero di Jacaranda offre prodotti di qualità ideati per coloro che desiderano trascorrere del tempo in giardino senza rinunciare allo stile. C'è una vasta gamma di accessori da esterno come parasole, barbecue, hamac, lettini prendisole, teli da mare, sedie a sdraio, carrelli per il giardinaggio e altro ancora.

Usare i prodotti Jacaranda è un vero e proprio piacere. Una volta che si è scelto l'arredamento adatto, la scelta delle luci è quella che può trasformare un giardino in un luogo speciale. Ispirata alle tonalità tenui della natura, la gamma di illuminazione esterna di Jacaranda comprende faretti e lampade che Proiettano luce morbida e calda, creando così un'atmosfera di pace e serenità.

Perché non provare a completare un giardino con un prodotto Jacaranda originale come la jacaranda? Una volta innaffiati, questi arbusti possono fiorire tutti gli anni e offrono al giardino una fonte di bellezza ed eleganza. Le foglie di jacaranda sono di un meraviglioso color lavanda che offre un tocco di colore unico in qualsiasi giardino. Si può godere di questi arbusti direttamente in giardino, ma per un'esperienza di utilizzo ancora più coinvolgente, si consiglia di prendere una vasca da giardino Jacaranda e di portare la jacaranda direttamente in casa! Posizionare una vasca con una jacaranda all'interno o fuori, è sicuramente un modo per portare colore e bellezza in casa.
Ricerche associate
Jacaranda pianta   Jacaranda mimosifolia